Speed Queen al Texcare International 2016

19 Mag

Speed ​​Queen, l’azienda di lavanderie più grande e diffusa del mondo, parteciperà al Texcare International 2016 (per info si veda http://speedqueeninvestor.com/it/speed-queen-texcare-international-2016) –al padiglione 9 stand C20, dall’1 al 15 giugno, dove presenterà e spiegherà il suo concetto originale di lavanderia a gettoni e svelerà le sue nuove lavatrici QUANTUM PLATINUM e QUANTUM TOUCH realizzati nel nuovo Star Center Lab.
Texcare International è una fiera di Francoforte molto importante che ospita generalmente le aziende leader del settore lavanderia e tessile, che per l’occasione si riuniscono e si incontrano confrontandosi anche tra di loro.

Speed ​​Queen e l’idea base del progetto di business proposto

Per scoprire su cosa si basa il business proposta dall’azienda, vi invitiamo a visitare lo stand di Speed ​​Queen al Texcare. L’azienda leader nel campo delle lavanderie commerciali presenterà il ‘meglio di un franchising’ per presentare e parlare delle proprie lavanderie a gettoni e del business che assicura un grande ritorno sugli investimenti. Con le nuove tecnologie e sperimentazioni il concetto diventa ancora più redditizio per gli investitori, ma anche più pratico ed immediato per i propri clienti.

Nuovo laboratorio di ricerca e piccole grandi innovazioni per le macchine
Alliance Laundry Systems, la società partner di Speed Queen ha aperto un nuovo laboratorio di ricerca in Pribor, nella Repubblica Ceca. Grazie a ciò, per Speed ​​Queen ci saranno tante novità e potrà godere di un maggiore sostegno nel nuovo Star Center Lab. Alliance Laundry Systems presenterà i primi risultati del laboratorio di ricerca al Texcare International; si parlerà di innovazioni e novità.

Il nuovo laboratorio del leader mondiale

Con l’allestimento del nuovo laboratorio (Scienza, Tecnologia e Ricerca), Alliance Laundry Systems rinnova il suo impegno di impiegare tutte le tecnologie al servizio della sua azienda e a continuare a sperimentare nuove soluzioni. L’obiettivo della società è quello di supportare la creatività e l’apertura mentale, perché si sperimenti al massimo e su ogni frangente per creare un’azienda migliore. L’Alleanza R & S-team, che ora è composta da più di 200 ingegneri e personale di tutto il mondo, continuerà ad incoraggiare questa spinta in tecnologica per riuscire ad innescare sempre innovazioni e miglioramenti e creare l’opportunità per ideare maggiori soluzioni per un’azienda migliore.

I nuovi display e i nuovi controlli per le macchine Speed Queen

Per ciò che riguarda le innovazioni già prodotte insieme al laboratorio di ricerca, queste verranno già presentate al Texcare. Ci sarà spazio per i nuovi display grafici che minimizzeranno il lavoro delle lavanderie e delle macchine di lavaggio Speed Queen in modo tale da renderlo più leggero e più facile, e ciò ne aumenterà sicuramente la produttività e l’efficacia. Il nuovo display concepito permetterà agli utenti di interagire in modo molto più intuitivo. Il loro design grafico sarà più semplice da usare e darà agli operatori un pieno controllo operativo. Proprietari e gestori saranno in grado di aumentare la produttività e la redditività delle macchine e calcolare i risultati con precisione.

Tutti i nuovi prodotti con funzionalità e usabilità avanzate, saranno presentate al Texcare. Alliance Laundry Systems e gli esperti delle lavanderie Speed ​​Queen saranno lieti di accogliervi presso lo stand C20 nel padiglione 9 per spiegarvi tutto ciò che ha a che fare con il mondo delle lavanderie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *